Quando la natura… punge
29 giugno 2016
Show all

Festa delle Erbe di Rollo

Anche quest’anno Lulla’s Flowers ha esposto le sue creazioni floreali e le sue terrecotte artigianali nella fantastica cornice della “Festa delle erbe aromatiche, officinali e antiche piante” a Rollo.

La filosofia della manifestazione, esprimere l’amore e il rispetto per la natura è lo stesso che anima Luciana e i suoi lavori, e Rollo è uno splendido borgo antico sulle pendici di Andora, da dove si può vedere il mare. contornato da una bellissima vegetazione di ulivi, pini marittimi, carrubi e bagolari, è terra dove borragine, timo, ruta, mirti e un’infinita varietà di erbe aromatiche crescono libere in natura.

Una cornice perfetta dove hanno avuto grande successo le coroncine di fiori: in tantissimi hanno accolto l’esortazione di Lulla’s Flowers: “mettete dei fiori sui vostri pensieri”. Bambini e adulti, donne e uomini hanno voluto immedesimarsi nell’atmosfera bucolica e boho chic dell’evento facendosi comporre una coroncina personalizzata.

Presenti nell’esposizione anche i kokedama, che hanno suscitato curiosità e attirato l’attenzione di molti.
Un’esperienza bellissima, che ha portato nuove energie nel lavoro di Luciana e che spera di ripetere anche il prossimo anno.